Integratore Pausanorm Forte

pausanorm forte

Perchè Pausanorm Forte è il più acquistato?

Pausanorm Forte di Salugea è l’integratore più scelto dalle donne per contrastare i disturbi legati alla menopausa. Questo prodotto offre un’unica soluzione per trovare sollievo a tutti i fastidi associati a questo periodo di cambiamento della donna.

Offerta
Pausanorm Forte Salugea – Integratore per la Menopausa senza…
  • Contrasta efficacemente tutti i sintomi della menopausa: vampate, sudorazioni, instabilità d’umore, irritabilità, ansia, insonnia e sbalzi pressori
  • Integratore per la Menopausa senza soia: apporta fitoestrogeni (da kudzu e trifoglio rosso) e fitoprogestinici (da dioscorea villosa) per un completo riequilibrio ormonale
  • Alto contenuto di principi attivi, 100% naturale, in capsule vegetali e flacone in vetro scuro farmaceutico (no plastica)

Pausanorm Forte di Salugea è progettato per contrastare efficacemente i disturbi della menopausa, come vampate di calore, sudori improvvisi e instabilità d’umore. Questo risultato è reso possibile grazie agli estratti naturali di Trifoglio rosso, Kudzu, Dioscorea, Angelica sinensis e Verbena. Con l’utilizzo di questi ingredienti, potrai dire addio a tutti i fastidi della menopausa.

Vantaggi e svantaggi di Pausanorm Forte Salugea

Pro

  • 100% naturale, senza Soia;
  • Apporta fitoestrogeni e fitoprogestinici naturali;
  • Favorisce un riequilibrio ormonale completo;
  • Contrasta i disturbi della menopausa;
  • Migliora la qualità del sonno;
  • Attenua l’ansia;
  • Migliora l’umore e favorisce il rilassamento e la distensione;
  • Notificato al Ministero della Salute (Cod. 68961).
  • Con le vampate di calore potrebbe non essere molto efficace;
  • La tabella “dettagli prodotto” non è molto chiara;
  • Contiene biossido di silicio, additivo a rischio.

Valutazione media

Qualità

Efficacia

Controindicazioni

Prezzo

8
9
6
8

Caratteristiche del prodotto

Miglioramento della salute cardiaca e prevenzione dell’osteoporosi

L’efficacia degli Isoflavoni del Kudzu si manifesta nel supporto al ristabilimento dell’equilibrio cardiovascolare durante la menopausa, affrontando problemi come variazioni della pressione arteriosa, ipertensione e palpitazioni.

I fito-estrogeni presenti nel Kudzu e nel Trifoglio rosso contribuiscono positivamente anche al benessere osseo, riducendo il rischio di deterioramento delle ossa comune in questa fase della vita.

Effetto lenitivo e rilassante

Durante la menopausa, è comune sperimentare irritabilità, altalenanza dell’umore, ansia e insonnia.

Gli estratti di Angelica sinensis e Verbena intervengono efficacemente su questi disturbi, promuovendo il rilassamento e la stabilità emotiva.

Contribuiscono a alleviare le tensioni nervose e fisiche, riducono la sensazione di fame nervosa e migliorano la qualità del sonno.

Armonizzazione completa dell’equilibrio ormonale

Nel corpo femminile, l’equilibrio ormonale è mantenuto grazie a due categorie di ormoni: gli estrogeni e il progesterone.

Durante la transizione verso la menopausa, la produzione di questi ormoni diminuisce.

Se si utilizzassero esclusivamente fitoestrogeni (come avviene con la maggior parte degli integratori disponibili), potrebbero prevalere, portando la donna in uno stato di squilibrio noto come “dominanza estrogenica”, che è innaturale e potenzialmente dannoso.

È necessario, quindi, garantire un’azione combinata che influisca su entrambe le categorie ormonali. Con Pausanorm Forte, gli isoflavoni del Kudzu e del Trifoglio Rosso agiscono sulla componente estrogenica, mentre la Diosgenina estratta dalla Dioscorea lavora sul progesterone.

Questa azione combinata rappresenta l’unica via autenticamente naturale per ridurre i sintomi come vampate di calore, sudorazioni e variazioni di pressione.

Questo spiega il motivo per cui i prodotti contenenti solo un tipo di fito-ormoni spesso risultano meno efficaci o agiscono solo su un numero limitato di persone.

Come assumere Pausanorm Forte

L’integratore può essere assunto anche dalle donne che si stanno avvicinando alla menopausa, con l’importante raccomandazione di interrompere l’assunzione in caso di ripresa del ciclo mestruale.

Si consiglia di iniziare con 1 capsula al giorno e, se i fastidi persistono, è possibile aumentare a 2 capsule.

Nel caso di una singola capsula, è possibile scegliere se assumerla a metà mattina o metà pomeriggio.

Nel caso di due capsule, si consiglia di prenderne una a metà mattina e una a metà pomeriggio, entrambe lontano dai pasti.

L’assunzione consigliata è di 2 capsule al giorno con acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

I benefici possono essere avvertiti già dopo pochi giorni o settimane; tuttavia, si consiglia un ciclo di trattamento di 3 mesi. Alla fine di ogni mese, è consigliato interrompere il trattamento per 5 giorni; dopo i primi 3 mesi, sospendere per un periodo di 15 giorni.

Per la il mantenimento, si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno per ulteriori 3 mesi, con le consuete sospensioni di 5 giorni alla fine di ogni mese.

Come funziona Pausanorm Forte

La menopausa rappresenta una tappa naturale nella vita delle donne, caratterizzata da rilevanti cambiamenti sia a livello fisico che emotivo.

Durante questo periodo, l’organismo femminile riduce la produzione degli ormoni fondamentali per il mantenimento del sistema riproduttivo, ossia il progesterone e gli estrogeni. Tale riduzione avviene gradualmente, con la conseguente diminuzione progressiva e infine la scomparsa dei cicli mestruali.

La diminuzione graduale degli estrogeni costituisce la prima causa dei sintomi tipici e fastidiosi della menopausa.

Per compensare questa diminuzione progressiva, è comune ricorrere a integratori alimentari di isoflavoni, una famiglia di molecole naturali con funzione simile agli estrogeni.

l Kudzu è stato unito al Trifoglio Rosso per creare una formula contro gli squilibri della menopausa.

Il Trifoglio Rosso, più efficace e completo della Soja nel fornire supporto durante la menopausa, è stato infine associato al Kudzu (Pueraria lobata), una pianta selvatica originaria del Giappone.

Oltre a fornire ben 6 isoflavoni, il Kudzu dimostra una particolare efficacia nel riequilibrare gli scompensi di tipo cardiologico associati alla menopausa, come sbalzi pressori, ipertensione e palpitazioni.

L’efficacia dell’estratto di Kudzu è amplificata dalla presenza di un isoflavone specifico, la Puerarina, che non solo è facilmente assimilabile, ma si distingue anche per la sua elevata biodisponibilità e stabilità.

Queste caratteristiche consentono alla Puerarina di permanere più a lungo nel circolo sanguigno rispetto ad altre tipologie di isoflavoni.

L’evoluzione della Dioscorea

Nel corso del tempo, gli estratti di Trifoglio Rosso e Kudzu hanno gradualmente preso il posto dell’utilizzo della Soja per fornire Isoflavoni. Questi composti, con funzione simile agli estrogeni, contribuiscono a compensare la repentina carenza di estrogeni durante la menopausa nelle donne. Tuttavia, in questa fase, si verifica anche una diminuzione della produzione di progesterone, un altro ormone cruciale. Come affrontare questa situazione?

Pausanorm Forte si presenta come un integratore di terza generazione per la menopausa, completamente naturale. Oltre all’utilizzo di estratti di Trifoglio Rosso e Kudzu, introduce l’estratto vegetale di Dioscorea, il quale fornisce un attivo specifico, la Diosgenina, che agisce naturalmente come “Progestinico”. Questo contribuisce a raggiungere un completo riequilibrio ormonale.

La fase della menopausa è complessa non solo dal punto di vista fisico, ma anche sotto il profilo psico-emotivo per le donne. La formulazione di Pausanorm Forte include estratti naturali di Angelica sinensis e Verbena, che non solo placano la fame nervosa, ma alleviano anche le tensioni emotive.

Acquista ora Pausanorm Forte!

Pausanorm Forte di Salugea è l’integratore scelto da più di 1000 donne per contrastare i disturbi legati alla menopausa.

Offerta
Pausanorm Forte Salugea – Integratore per la Menopausa senza…
  • Contrasta efficacemente tutti i sintomi della menopausa: vampate, sudorazioni, instabilità d’umore, irritabilità, ansia, insonnia e sbalzi pressori
  • Integratore per la Menopausa senza soia: apporta fitoestrogeni (da kudzu e trifoglio rosso) e fitoprogestinici (da dioscorea villosa) per un completo riequilibrio ormonale
  • Alto contenuto di principi attivi, 100% naturale, in capsule vegetali e flacone in vetro scuro farmaceutico (no plastica)

Ultimo aggiornamento 2024-04-13 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Torna in alto